Adesso Scontato -15%
Prezzo finale:
€ 102,00 iva inclusa
PANTALONI CROSS ALPINESTARS FLUID GRAPHITE OFF ROAD MOTO ENDURO
Cod: 3723824-119 Categoria: Cross-enduro
Marca:
ALPINESTARS
COMPRA ADESSO / BUY NOW
- 1) Scegli la "Misura" o altre caratteristiche relative all'articolo scelto se richieste (alcune taglie potrebbero essere disponibili in 10/15 giorni)
- 2) Seleziona il numero dei pezzi (Pz.) se si vuole acquistare più di un articolo
(ATTENZIONE! non inserire una quantità maggiore di quella disponibile indicata nel menù a tendina )
- 3) Cliccare sul bottone "ADD CART. / COMPRA"
Alpinestars Pantaloni Motocross Fluid Graphite
La linea Fluid offre abbigliamento MX nuovo e ricreativo con tecnologia MX ottimale che sfrutta le caratteristiche costruttive chiave delle linee Supertech, Techstar e Racer per un look and feel dalle prestazioni totali. I pantaloni sportivi Fluid Pants offrono livelli ottimizzati di prestazioni, comfort e libertà di movimento nella posizione di guida, grazie al telaio leggero in politessuto, ai pannelli in velluto a coste elasticizzato e al design delle gambe pre-curvate. Sviluppati e testati su alcuni dei terreni più difficili di tutto il mondo, i pantaloni Fluid sono ideali per molte forme di guida fuoristrada.
Tratti somatici:
Costruzione del telaio principale in politessuto 600D per una maggiore durata.
Pannelli in tessuto di velluto a coste elasticizzati estesi su cavallo, ginocchia, giogo posteriore e interno gambe per una libertà di movimento superiore, una vestibilità ottimizzata e un maggiore comfort del pilota.
Le ginocchia interne rinforzate in pelle sintetica ad alte prestazioni offrono elevati livelli di resistenza al calore, contatto morbido con la bici, durata e comfort.
Taglio ergonomico e costruzione con motivo 3D per un maggiore comfort del pilota, una libertà di movimento senza pari e una mobilità superiore.
Chiusura a cricchetto per una vestibilità sicura e personalizzata.
Fodera in mesh per un maggiore comfort del pilota.
Vola con cerniera per facilità d'uso.
Ti piace questo articolo? Condividilo su Facebook o invialo tramite Whatsapp.